
unità semi-indipendenti
comparto via Pertini
loc. osteria nuova di sala bolognese
NUOVO COMPARTO VIA PERTINI
Il nuovo comparto via Pertini sorge in adiacenza a via Pertini e via Stelloni, in posizione esclusiva a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria di Osteria Nuova di Sala Bolognese -sulla linea Bologna-Brennero- e con condizioni strategiche sia per la viabilità che per la possibilità di parcheggio.
Ben collegato al resto del paese con percorsi ciclo-pedonali, prevede la realizzazione di tipologie abitative differenti per soddisfare richieste ed esigenze diverse: saranno disponibili unità indipendenti e semi-indipendenti (monofamiliari, bifamiliare e quadrifamiliare).
ll comparto si compone di quattro lotti che si affacciano su una zona di verde pubblico attrezzato posta in posizione centrale; un’altra area verde sarà realizzata a ridosso di via Stelloni.
Le tecnologie impiegate, la ricerca dei materiali, le dotazioni impiantistiche e la razionalizzazione degli spazi interni ed esterni, permettono al cliente di personalizzare l’abitazione in base alle proprie esigenze e di mantenere un livello elevato di comfort abitativo. E’ prevista classe energetica A3/A4 per tutte le abitazioni.
LOTTO 1 - UNITA’ SEMI-INDIPENDENTI IN QUADRIFAMILIARE
L’ immobile è costituito da quattro unità abitative semi-indipendenti di superficie commerciale lorda pari a mq 160 ciascuna, realizzate in due tipologie:
Piano Terra: tettoia di accesso, zona giorno in open space con living e cucina, bagno/lavanderia oltre ad autorimessa integrata.
Piano Primo: 3 camere da letto, bagno e vano tecnico.
Area esterna: ampio giardino sul retro e lato dell’abitazione.
Piano Terra: portico di accesso, zona giorno in open space con living e cucina, bagno/lavanderia oltre ad autorimessa collegata internamente all’abitazione.
Piano Primo: 3 camere da letto, bagno e vano tecnico.
Area esterna: ampio giardino sul retro dell’abitazione.
L’edificio è realizzato con struttura antisismica a telaio in cls armato, muratura di tamponamento e cappotto esterno ad alta prestazione energetica, oltre ad impiantistica innovativa a pompa di calore con ventilazione meccanica con recuperatore di calore.
Le caratteristiche costruttive sono meglio specificate nel capitolato allegato.